Sei in Home separatore Studenti e Famiglie separatore Iscrizioni Online

Iscrizioni Online

apertura-iscrizioni-as-2018-2019

Sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca è disponibile la circolare sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 (Circolare Ministeriale Prot. 14659 del 13-11-2017).

Ci sarà tempo dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di I e II grado. Già a partire dalle 9.00 del 9 gennaio si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, a tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR, per poter effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni.

banner iscrizioni online

Clicca qui per collegarti al sito delle iscrizioni online

Le nostre Brochure

icona download Liceo Scientifico - Classico - Scientifico opzione Scienze Applicate - Sportivo - Linguistico