Sei in Home separatore Giochi Matematici

Giochi Matematici

banner aipm_logo_gmm

Giochi Matematici del Mediterraneo a.s. 2017-2018 - VIII Edizione

A.I.P.M. Accademia Italiana per la Promozione della Matematica «Alfredo Guido»

Docente Responsabile: Prof.ssa Cettina Sgro’

Finali Categoria S4 e Categoria S5

icona download Graduatoria Finali Categoria S4

icona download Graduatoria Finali Categoria S5

Finale d’Istituto - Circolare N. 53 del 20-11-2017

Si comunica che nella mattinata di venerdì 1 dicembre si svolgerà la Finale d’Istituto dei “Giochi Matematici del Mediterraneo”, organizzati dall’Accademia Italiana per la Promozione della Matematica e dall’Università degli studi di Palermo. Gli alunni che hanno superato la prova di Qualificazione d’Istituto, svoltasi il 27 ottobre scorso, si recheranno in Aula Magna alle ore 8:45.

La gara avrà inizio alle ore 9:00 ed avrà la durata di 90 minuti per le prime classi e di 120 minuti per le seconde. Si ricorda che gli alunni assenti alla data in cui si espleta il concorso non potranno recuperare la prova in altra data. I docenti in servizio nelle classi interessate annoteranno i nominativi degli alunni sul registro elettronico.

I docenti individuati dalla Prof.ssa Sgrò Cettina effettueranno la vigilanza affinché tutto si svolga nei tempi dovuti e con la correttezza richiesta. Al termine della “Prova” gli allievi interessati riprenderanno regolarmente le lezioni e i docenti consegneranno i lavori alla Prof.ssa Cettina Sgrò, referente del progetto.

Il regolamento e le prove dei giochi somministrati negli anni precedenti si trovano al seguente indirizzo: http://www.accademiamatematica.it

Qualificazioni Categoria S4 e Categoria S5

icona download Elenco Partecipanti Categoria S4 (Classifica con data di nascita rettificata)

icona download Elenco Partecipanti Categoria S5 (Classifica con data di nascita rettificata)